Sure! Here is the translation of your provided text into Italian: «


Elaborazione degli Ordini

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia logistica.)

Avviso: In tutti i paesi europei, per permettere al pacco di passare attraverso la dogana in sicurezza, il nostro pacco sarà consegnato prima in Germania, quindi non potrà essere tracciato online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e potrà essere tracciato solo dopo essere arrivato in Germania per la trasbordo.

Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi dell’America del Sud sarà di 10 giorni.



Tracciamento

Dopo che spediamo il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni su DHL.

Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo, o di contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Politica di Restituzione

Entro 14 giorni (dal giorno in cui i beni sono firmati/ricevuti), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere rispediti negli imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per la prova), indossati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituiti intatti, dedurremo $20-40 per le spese di spedizione e gestione per il tempo impiegato a spedirti e poi ti daremo un rimborso.

Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma lo scambio potrebbe essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dal cliente. Se è così, lo scambio sarà consigliabile.

Scambi

Entro 14 giorni (dal giorno in cui i beni sono firmati/ricevuti), se trovi che i prodotti acquistati non siano soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:

I prodotti devono essere rispediti negli imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per la prova), indossati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con nuovi e ti rispediremo.

Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti 10-20 USD come costo di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo sostitutivo.

Gli scambi saranno soggetti all’aggiustamento della differenza di prezzo (se presente).

Ti preghiamo di essere informato che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori procedure.



»